TUTE e le FELPE Casual Line | Vela Blu

Tute invernali Vela Blu

MUST HAVE della Stagione Invernale? Nessun dubbio: le TUTE e le FELPE della nostra Casual Line

Secondo Voi qual’è stato il capo rivelazione della stagione invernale? Per noi, senza ombra di dubbio, è stata la tuta, indiscussa regina dei nostri outfit più casual e di tendenza.

Riscoperta nella sua estrema comodità, durante la pandemia, si è meritata il podio tra i must have più chic della stagione, e non solo, anche per i look più ricercati da sfoggiare all’aperto, non limitandone l’utilizzo ai soli contesti sportivi.

Vela Blu, sempre alla ricerca di nuove e rivoluzionarie idee per soddisfare la propria clientela, per questo inverno ha progettato e realizzato, in pregiato puro cotone, le sue tute e felpe ispirate ad uno stile semplice e comodo che potesse offrire, nel contempo, il massimo della ricercatezza e dell’eleganza, la possibilità di creare look alla moda, non trascurando la qualità del prodotto interamente Made in Italy, sempre in linea con i valori e le caratteristiche peculiari che il brand Vela Blu si fregia di rappresentare e rispettare nel mercato da oltre trent’anni.

Una vasta gamma di modelli di felpe abbinabili al proprio pantalone (dalla classica felpa cappuccio chiusa, passando per quella cappuccio aperta con zip, senza dimenticare quelle tradizionali giro collo o, ancora, quelle lupetto con zip), in differenti trame, in una scala variegata di colori disponibili (ricordiamo l’intramontabile panna, il grintoso sangria e l’inconfondibile verde militare), confezionati dalla taglia XXS alla 13 XL.

Le tute e le felpe Vela Blu rappresentano la New Entry progettuale e produttiva delle molteplici possibilità offerte al cliente di non rinunciare mai allo stile, in nessun momento della giornata, e di sentirsi sempre in perfetta armonia con ciò che lo circonda, soprattutto nel tempo libero, momento perfetto per riflettere e scoprire chi si è e cosa si desidera veramente.

Il mondo Vela Blu ti invita a scoprire tutte le sue Collezioni, le Novità e le Promozioni riservate ai Clienti.

TUTE e le FELPE | Vela Blu

Cosa aspetti? Entra anche TU nel Mondo Vela Blu!

No Comments

Post A Comment